domenica

Creare un sito web facilmente e velocemente

Vuoi creare un sito web in modo rapido e veloce? Vuoi iniziare a costruire un buisness online? Con la piattaforma di Sitonline puoi creare il tuo sito in pochi minuti anche senza conoscere l'uso della HTML; puoi personalizzare le tue pagine web scegliendo tra diversi modelli di grafica e colori in base alle tue esigenze e preferenze. Sitonline ti dà inoltre un grande aiuto per incrementare il traffico e dare maggior visibilità al tuo sito mediante la pubblicità su Google Adwords.


Scelta del tuo dominio

Scegli in nome del tuo sito con una di queste estensioni: .com, .it, .org, .net.
Da oggi, con un unico abbonamento, puoi avere un sito, il dominio, account email, Antivirus e Antispam. Inizia a creare il tuo sito online con un semplice software e mettilo online in pochi minuti; lo puoi fare facilmente indipendentemente dalla tua esperienza nella creazione di siti web. Sarai in grado di gestire pagine statiche e dinamiche anche senza la minima conoscenza di programmazione, personalizzare il layout, inserire immagini, gestire la tua posta elettronica, etc.


Costruire un sito su misura

Puoi scegliere la tipologia di offerta che preferisci; avrai a disposizione oltre 200 modelli grafici suddivisi tra oltre 30 categorie merceologiche. Scegli tra oltre 400 foto di qualità, oppure scarica direttamente le foto dal tuo PC.





Aggiornare il tuo sito web

Sitonline ti permette di aggiornare il tuo sito in modo semplice e veloce; potrai inserire e modificare qualsiasi contenuto senza il bisogno di scaricare nessun programma ma collegandoti semplicemente con un PC via internet. Oltre a questo, puoi attivare un contatore pagine, inserire una casella di ricerca, inserire commenti, data di pubblicazione, etc.


Consultare le statistiche del sito

Potrai visualizzare tutte le informazioni e statistiche inerenti al tuo nuovo sito web: visite giornaliere, provenienza visitatori, informazioni utili per controllare il successo del tuo sito e trasformare le visite in possibili guadagni.


Monetizzare il tuo sito

Dopo che avrai creato il tuo nuovo sito web, potrai iniziare a crearti un guadagno online iscrivendoti a dei programmi di affiliazione per monetizzare ulteriormente il tuo sito web. Esistono differenti programmi che consentono di guadagnare aggiungendo semplicemente annunci pubblicitari all'interno delle tue pagine web; per ulteriori informazioni sull'argomento puoi consultare i seguenti articoli: Google Adsense, Introduzione ai differenti programmi di affiliazione, Scegliere un programma di affiliazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Iniziare a guadagnare online

Se volete veramente guadagnare online dovete innanzitutto lasciar perdere tutti i vari siti che promettono un guadagno online facile, ve...