domenica

Iniziare a guadagnare online 2

Se vogliamo guadagnare online non dobbiamo per forza concentrarci unicamente sul Web; al contrario, dobbiamo anche focalizzarci su come guadagnare offline. Infatti, se riesci a capire come fare soldi nel mondo offline, faccia a faccia, ti sarà sicuramente più facile capire come fare la stessa cosa nel mondo digitale. Internet non è magico ma è sicuramente efficiente ed in grado di raggiungere milioni di utenti che in una normale attività risulterebbero irraggiungibili. Dobbiamo semplicemente implementare online ciò che abbiamo appreso offline.


Per guadagnare online veramente dobbiamo diventare i migliori al mondo in qualcosa che la gente apprezza; sembra facile da dirsi ma difficile da realizzare. Essere i migliori  in una piccola nicchia di mercato ha un valore più grande che tu possa immaginare; meglio essere il numero uno in una piccola nicchia che essere uno dei tanti in un grande settore di mercato online. Lavoriamo e concentriamoci su un singolo settore di mercato senza cercare di entrare in mille mondi e non concludere niente.


Per guadagnare online dobbiamo apprendere da chi veramente conosce il Web; non lasciarti influenzare da chi ti insegna scorciatoie perchè alla lunga si riveleranno un fallimento. A volte ci vengono suggerite delle strade che apparentemente sembrano sicure che però vi sottrarranno tempo ed energie e non vi condurranno da nessuna parte. I facili guadagni online non esistono a meno che tu sia un genio uscito dalla lampada di Aladino. Cerca dunque di imparare da chi veramente conosce il mondo online ed è in grado di districarsi senza problemi in mezzo a questa giungla ricca di approfittatori e falsi Guru
.
Se vorrai iniziare a guadagnare online dovrai mettere in preventivo delle cadute e delle sconfitte soprattutto nelle prime settimane; comunque non preoccuparti, il bello del Web è che ti dà l’opportunità di cadere e rialzarti senza che tu abbia perso grandi somme di denaro. Un fallimento in una attività nel mondo reale può essere a volte catastrofico in termini di denaro, mentre, al contrario, una caduta in internet non intaccherà il nostro patrimonio. In internet possiamo infatti iniziare una attività online senza spendere un euro; questo è il bello del Web.

Nessun commento:

Posta un commento

Iniziare a guadagnare online

Se volete veramente guadagnare online dovete innanzitutto lasciar perdere tutti i vari siti che promettono un guadagno online facile, ve...