venerdì

Ragioni fallimento del nostro buisness online

Molto spesso vediamo o ascoltiamo di persone che hanno guadagnato online migliaia e perfino milioni di dollari con il semplice utilizzo di internet; succede comunque anche di ascoltare di altri che hanno perso tutti i loro risparmi nel tentativo di lanciare online il proprio buisness. Nel prosieguo dell'articolo cercheremo di capire le ragioni più ovvie che ci possono portare a fallire miseramente online.

La ragione più comune che ci può portare a un fallimento online è la mancanza di focus; questo è evidente in qualsiasi tipo di buisness in generale anche se riveste un fattore più importante nel commercio online poichè esistono infiniti metodi di successo che possiamo usare per iniziare la nostra attività online. Quando un metodo comincia a rivelarsi un poco duro e complicato tendiamo a lasciarlo per iniziare con uno nuovo nella speranza che il nuovo programma sia più facile o che possa produrre risultati più velocemente. La verità consiste nel fatto che ognuno dei metodi di successo necessita dedizione e tempo per garantirci di guadagnare online.

Un'altra ovvia ragione che ci porta a fallire online è l'arroganza che ci porta ad ignorare i consigli degli esperti online; ci sono persone che spendono centinaia di dollari per libri e seminari, bramosi di trovare risposte da coloro che hanno avuto successo online ma quando arriva il momento di applicare ciò che hanno appreso, improvvisamente diventa inappropriato, inapplicabile o impossibile. Gli impresari non potrebbero fare una cosa controproduttiva come studiare i loro sucessori e quindi scartare le loro strategie. Ricorda che il solo modo per sapere se una strategia funziona o no è metterla in pratica e quindi studiarne i risultati.

Quasi tutti i buisness online vengono creati da casa e questo porta spesso le persone a pensare che un paio d'ore al giorno da dedicare al buisness siano più che sufficienti; naturalmente questo tipo di approccio porterà a un completo fallimento del nostro buisness online per cui è necessario essere preparati a prendere seriamente la nostra attività online e dedicare tutto il tempo necessario se vogliamo riuscire nell'intento di guadagnare online.

Una delle chiavi dietro ogni storia di successo è senza dubbio la passione del successo; senza la necessaria passione è difficile restare focalizzati sull'obiettivo, e senza focus è pressochè impossibile raggiungere il successo e guadagnare online. Iniziare un buisness è una grande responsabilità che necessita di attitudine, passione,perseveranza ed un pizzico di fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento

Iniziare a guadagnare online

Se volete veramente guadagnare online dovete innanzitutto lasciar perdere tutti i vari siti che promettono un guadagno online facile, ve...